Links condivisione social

ELEZIONE DIRETTORE TRIENNIO 2025-2028

Documento

Il professore, che intenda presentare la propria candidatura, deve formalizzarla per iscritto.

La candidatura, indirizzata al Decano e debitamente sottoscritta con firma autografa o digitale e corredata dal curriculum vitae, deve essere presentata entro e non oltre il giorno 24 marzo 2025 esclusivamente attraverso posta elettronica certificata (amministrazione-centrale@certunipv.it) o posta elettronica ordinaria (dbbs.segreteria@unipv.it).

La votazione si svolge online per mezzo della piattaforma uVote accedendo con le credenziali d'Ateneo al link sottoindicato.

Collegamento alla piattaforma uVote (Credenziali d'Ateneo)

Per la validità delle votazioni è richiesta la maggioranza degli aventi diritto, in tutte le sedute.

Le votazioni si svolgono sulla base del seguente calendario:

  • 1° votazionemartedì 8 aprile 2025 - Viene eletto chi ottiene un numero di voti pari o superiore alla maggioranza assoluta degli aventi diritto al voto
  • 2° votazionevenerdì 11 aprile 2025 - Viene eletto chi ottiene la maggioranza dei voti, pari ad almeno 1/3 dei voti espressi
  • 3° votazionelunedì 14 aprile 2025 - Estensione dell'elettorato passivo ai professori di seconda fascia - Viene eletto chi ottiene la maggioranza dei voti, pari ad almeno 1/3 dei voti espressi
  • Eventuale ballottaggio tra i 2 candidati più votati: giovedì 17 aprile 2025 - Viene eletto chi ottiene la maggioranza dei voti

In tutte le giornate il voto potrà essere espresso dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

Documento